CHI SIAMO

COME NASCE MAMì&ME

 

Elisa Losi

Mamì&Me è un brand artigianale di accessori per piccoli e grandi, nato dalla passione di Elisa Losi, storica dell’arte e restauratrice, che ha saputo tradurre il gusto per il bello e l’attenzione per il dettaglio, in una linea versatile e raffinata.

All’origine, il desiderio di creare prodotti funzionali,  studiati per adattarsi al meglio alla vita di tutti i giorni, ma allo stesso tempo contraddistinti da un’appeal ricercato.

Centrale nella filosofia del brand, la scelta di tessuti naturali e la sapiente manodopera artigianale: ogni accessorio firmato Mamì&Me è infatti realizzato con cura in Italia, anche con lo scopo di valorizzare una lavorazione d’eccellenza.

Linee pulite e accostamenti di colore giocati nelle tonalità del tono su tono ma anche su contrapposizioni suggestive, si trasformano così in una serie di proposte ispirate a uno stile classico e senza tempo, reinterpretato però con un personale tocco fresco e moderno.

Il risultato è una collezione dalle atmosfere rilassanti, pensata per chi ama circondarsi di accessori pratici ma allo stesso tempo caratterizzati da uno stile inconfondibile.

Bambina

accessori artigianali poetici e funzionali

Mamì&Me valorizza la sapiente artigianalità italiana e rendere ogni proposta funzionale e versatile, adatta in ogni momento della giornata, per un prodotto che trasmette qualità ed emozione.

I Colori delicati filtrati e le linee decise, costituiscono un’eleganza non convenzionale, essenziale, mai ostentata.

MAMì&ME

 

100% MADE IN ITALY

Tutti i prodotti sono rigorosamente fatti a mano, in Italia.

MATERIE PRIME DI QUALITA'

Gli articoli Mamì&Me sono realizzati utilizzando materiali di qualità e certificati, come il cotone 100% organico certificato.

ALTA ARTIGIANALITA'

Ogni singolo capo è curato nei minimi dettagli, finito con attenzione per durare nel tempo. L’attenzione per i materiali naturali e la cura artigianale e sartoriale di ogni realizzazione è la peculiarità di Mamì&Me.

Elisa Losi Mami & Me

RimanI sempre aggiornato

Bambino

SCRIVICI

Telefono

Servizio Clienti WhatsApp attivo da Lunedì a Venerdì dalle  ore 9:00 alle ore 18:00

+39 349 378 6745

Follow